Progettonline.com
Servizio di consulenza architettonica e progettuale. I progettisti che operano per Progettonline.com sono architetti abilitati ed esperti nel settore dell'arredamento, interni ed esterni per abitazioni ed edifici ad uso commerciale.
 
Progetto dia e pdc
Esempio progetto
Tabella delle tariffe
Contatti e partners
 

Fai la richiesta del tuo progetto in pochi secondi:

x
x

Richiedi il progetto del tuo immobile descrivendo le tue esigenze e allegando file cad o un disegno con quote

x
x

 Ti contatteremo telefonicamente e ti  comunicheremo il numero di c/c sul quale fare il versarmento

x
x

Vuoi sapere cosa riceverai?  Vedi esempio

       
 
     
 
         
 
   
 
<100 mq commerciali
<200 mq commerciali
<300 mq commerciali

I prezzi delle tariffe si applicano per immobili ad uso abitativo, o ad uso ufficio. Per immobili che prevedono un diverso tipo di utilizzazione a scopo commerciale tipo: negozi, bar, ristoranti, showrooms, etc. o con immobili ove viene richiesto il soddisfacimento di necessità particolari con soluzioni di dettaglio architettonico, costruttivo o di arredamento i prezzi vengono personalizzati. In tal caso, senza impegno, vi invitiamo a inviarci una mail e sarete contattati al più presto da uno dei nostri architetti per una tariffa personalizzata.


I prezzi sono intesi per superfici sviluppate su un unico piano. Ad ogni piano si applica la tariffa di riferimento. Ad es. per la richiesta di progetto con indicazioni di massima e arredamento, se l’appartamento o casa sviluppa 90mq su due piani di cui 50mq al piano terra e 40mq al piano primo la tariffa da apllicare è 95 euro (per il piano terra) + 95 euro (per il piano primo) = 190 euro iva inclusa. Lo stesso criterio di tariffa si applica alle piante aggiuntive: pianta con indicazione di quote, pianta demolizioni e nuove costruzioni, pianta dello stato attuale ( disegno in formato cad del vostro file inviato per mail o posta).


Le superfici fanno riferimento a mq commerciali ovvero intesi come superficie lorda compresa di muri perimetrali. Balconi, terrazzi, portici e giardini non vengono calcolati nella superficie. La progettazione di tali spazi come ad esempio la progettazione del giardino fa parte di progetti a tariffa personalizzata e ne potrai farne espressamente richiesta inviandoci una mail all’indirizzo info@progettonline.com

 
 
25 euro
 
50 euro
 
80 euro
 
 
 
 
95 euro
 
190 euro
 
 
300 euro
 
 
   
 
 
59 euro
118 euro
180 euro
 
(Vedi nota 1)
 
 
 
 
59 euro
 
 
118 euro
 
 
180 euro
 
 
 
 
Preventivo costo lavori
 
89 euro
 
 
178 euro
 
 
270 euro
 
(valido per le imprese di costruzione che operano per Progettonline)
 
(Vedi Nota 2)
109 euro
 
325 euro
 
550 euro
 
 
2 immagini
(Vedi Nota 2)
109 euro
 
325 euro
 
550 euro
 
 
Tariffa personalizzata
Tariffa personalizzata
Tariffa personalizzata
 
Arredamento di interni in dettaglio
Tariffa personalizzata
Tariffa personalizzata
Tariffa personalizzata
 
Tariffa personalizzata
Tariffa personalizzata
Tariffa personalizzata
 
 
 
 
Tariffa personalizzata
Tariffa personalizzata
 
Tariffa personalizzata
 
 
 

Ogni variante di pianta progetto costa la metà del prezzo della pianta progetto

Per progetti con superfici ≥ 300 mq commercilai su unico piano e per progetti per immobili con più di 4 paini si applicano tariffe personalizzate. Per progetti espressamente richiesti entro 5 giorni lavorativi si applica un 30% in più della tariffa.

 
Nota1: I prezzi della "Pianta con indicazione di quote" e della "Pianta demolizioni e nuove costruzioni", si applicano se tali piante vengono richieste insieme alla "Pianta  progetto" ( con indicazioni  di massima di arredamento ). Se la "Pianta con indicazione di quote" e la "Pianta demolizioni e nuove costruzioni" vengono richieste in un secondo momento, e comunque non oltre 30 giorni dall’invio della "Pianta progetto", si applica un 40% in più del prezzo. La richiesta delle suddette piante in un tempo successivo all'inoltro della "Pianta progetto" può essere fatta solo esclusivamente su richiesta esplicita inviata per e-mail al contatto info@progettonline.com. Un tecnico di progettonline vi contatterà successivamente all'inoltro della vostra mail.
 
Nota2: Nei progetti < 100 mq commerciali: il prezzo del "Progetto3d" e "3d Demolizioni e nuove costruzioni" si applica se viene  richiesto insieme alla  "Pianta progetto". Se il "Progetto 3d" e/o il "3d Demolizioni e nuove costruzioni" viene  richiesto in un secondo momento, o senza richiesta della "Pianta progetto" la tariffa è di 169 euro cadauno. Se invece viene richiesto il servizio completo di "Pianta progetto" + "Progetto 3d" + ""3d Demolizioni e nuove costruzioni" l'intero importo é di 273 euro (applicando una tariffa al "Progetto 3d" e il "3d Demolizioni e nuove costruzioni" di 89 euro cadauno).
 
           
Web design: Studioprogettonline.com